Manfredonia

Manfredonia, mancata segnalazione impianto acquacoltura, 4 deferiti


Di:

Manfredonia – NEI giorni scorsi, motovedetta d’altura della Capitaneria di Porto di Manfredonia ha effettuato pattugliamenti in mare finalizzati alla vigilanza pesca, nonché monitoraggi del tratto di mare compreso tra la costa garganica e le coste abruzzesi, spingendosi sino al limite delle acque di Pescara.

Personale dipendente imbarcato sulla M/V CP 281, a seguito di numerosi controlli eseguiti a bordo di imbarcazioni e natanti da diporto, ha elevato 5 verbali amministrativi a carico di soggetti identificati per differenti tipologie di violazioni in materia di sicurezza della navigazione. Durante la navigazione, è altresì stato possibile accertare diverse fattispecie di reati penali: sono state deferite alla competente Autorità Giudiziaria 4 persone per mancata segnalazione dell’impianto di acquacoltura ed 1 per detenzione di prodotto ittico sottomisura, con conseguente sequestro di tale prodotto.

Acquacoltura (fonte image: ecoblog.it)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, mancata segnalazione impianto acquacoltura, 4 deferiti ultima modifica: 2014-07-23T11:36:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • NINO

    Bravo, domani, saranno consegnate a tutti delle medaglie………ops scusate ho sbagliato persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This