Manfredonia

Modifica posti letto CdC San Michele, 35 tutti di Geriatria


Di:

Manfredonia – CON recente ordinanza sindacale, il Rappresentante della Casa di Cura San Michele – Gestione Daunia Medica S.P.A., di Manfredonia è stato autorizzato alla “realizzazione, senza opere,per modifica” dei 15 posti letto di Lungodegenza in 15 p.l. di Geratria. Dunque 35 posti letto (31 accreditati, 4 messi a disposizione) unicamente nella disciplina indicata. La modifica segue l’istanza del 27.06.2014 presentata dal legale rappresentante della Spa.

Si ricorda come la Deliberazione di Giunta Regionale n. 683 del 15.04.2014 ha modificato le disposizioni contenute nella DGR 3007 del 27.12.2012 in base alla quale fu inoltrata la richiesta del 05.09.2013 e rilasciata Autorizzazione alla realizzazione n. 08/13 del 11.10.2013.

Nella succitata delibera, è stato indicato come “al fine del rilascio dell’autorizzazione alla realizzazione, senza opere, per cambio di discipline, è stato già espresso dalla Regione Puglia il preventivo parere di compatibilità favorevole sul fabbisogno”. ”Gli interventi per i quali è richiesta l’autorizzazione, in linea con gli orientamenti della programmazione regionale, sono indicati nella pervenuta documentazione planimetrica redatta in comformità alle disposizioni e ai requisiti minimi ed integrativi di cui al Regolamento Regionale 3/2005 e ss.mm.ii.”, è scritto nell’ordinanza sindacale.

CONTINUANO PROTESTE LAVORATORI PER MANCATA LIQUIDAZIONE STIPENDI. Intanto continuano le proteste dei lavoratori della casa di cura San Michele “in attesa del pagamento degli stipendi di aprile, maggio, giugno”, oltre a somme relative al 2010.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Modifica posti letto CdC San Michele, 35 tutti di Geriatria ultima modifica: 2014-07-23T16:40:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • franco

    Che io sappia i dipendenti sono stati pagati fino all’ultimo centesimo.
    Cara redazione sarebbe giusto informarsi .


  • Redazione

    Buonasera, abbiamo riportato i dati in “virgolettato”, come reso noto da uno stesso dipendente; a presto, Redazione Statoquotidian.it


  • fantasma

    caro Franco sai male molto male.


  • Mattesco Venezia

    A parte le polemiche, sembra che ci siano miglioramenti della situazione. Che Dio ce la mandi buona in questo paese che il lavoro scarseggia sempre più


  • franco

    Io ai dipendenti non credo,Salatto e Ciliberti sono persone che hanno sempre pagato,il resto sono chiacchiere da bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This