GarganoManfredonia

Turismo a Manfredonia? Lettori: “migliorare cultura cittadina”


Di:

Manfredonia – E’ la “cultura cittadina” il principale fattore da migliorare a Manfredonia nell’ambito del settore turiasmo. Così il 54% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio di Statoquotidiano.it

Questi i risultati del sondaggio “Turismo a Manfredonia, cosa migliorare”:
Cultura cittadina (54%, 15 Votes)
Educazione, professionalità operatori (43%, 12 Votes)
Pulizia acque del Golfo (29%, 8 Votes)
Concerti, eventi (25%, 7 Votes)
Alberghi, strutture ricettive (25%, 7 Votes)
Trasporti, collegamenti (21%, 6 Votes)
Lidi e stabilimenti balneari (14%, 4 Votes)
Info-point, guide turistiche (11%, 3 Votes)
Fondi destinati al settore (7%, 2 Votes)
Accessibilità siti e monumenti (0%, 0 Votes)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Turismo a Manfredonia? Lettori: “migliorare cultura cittadina” ultima modifica: 2014-07-23T16:17:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Dino Leader

    Che ognuno faccia la propria parte ricordandoci che il pesce puzza … Se uno vede utilizzati tot fondi per una targa al teatro comunale e poi ci mancano 300 euro per aiutare una giovane famiglia in difficoltà. Per non parlare della scelta dei componenti dell’agenzia del turismo e sopratutto per la scelta ed il modo di dare l’incarico amministrativo e direzionale. Cosa significa pubblico? Cosa privato?


  • AERDNA

    CULTURA,LEALTA’,SENSO CIVICO, ALTRUISMO, BUON SENSO, RAZIONALITA’, CONOSCENZA, LIBERTA, SICUREZZA, RISPETTO, BUON COSTUME, RIGORE, CONTROLLO, EFFICIENZA, VERA TUTELA, INVESTIMENTI, PROGRAMMAZIONE, COMPETENZE, VERA SELEZIONE, MERITO, PASSIONE, ONESTA’ INTELLETTUALE…aggiungere…


  • cul tura

    Cultura a Manfredonia ce ne da vendere, storicamente parlando ma a livello sociale è peggio del deserto. Qui non si costruisce nulla e non si valorizza nulla per la cultura.
    La parola cultura qui a manfredonia è una parolaccia.
    Che vergogna!


  • leprotto varlotto

    domenica scorsa, verso le 14 volevo comprarmi un gelato artigianale nella nostra meravigliosa città turistica, pronta a raccogliere migliaia di persone (stando ai dati letti giorni fa su questa testata)…ebbene dal liceo classico in poi fino al corso tutti , chiusi anche quelli che danno sul lungomare… assurdo…
    in una città turistica come manfredonia devi fare km per trovare una cosa difficilissima in estate: un gelato dopo pranzo…
    pensa te che città assurda


  • cul tura

    Grande leprotto !


  • la.bersagliera

    iniziamo ad avere rispetto dei turisti. molti operatori li considerano ancora ” polli da spellare”.spiegatemi perchè luglio e agosto sono i mesi più cari a MANFREDONIA PER QUANTO ATTIENE LA SPESA ALIMENTARE?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This