CARPINO (FOGGIA), 23/07/2022 – Un intero paese in lutto. Lacrime, sgomento e animi infranti in una comunità unita e partecipe. Per una tragedia che perde ogni confine.
Giusy se n’è andata troppo presto e resta un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi amici. A Carpino nessuno ha voglia di parlare, sono tutti attoniti e increduli. Ieri notte a San Giovanni in Persiceto Giusy Basile, 37 anni, è morta in seguito alle ferite riportate in un incidente nella frazione di Amola di San Giovanni in Persiceto.
Il sinistro fatale è avvenuto intorno a mezzanotte, quando la vettura condotta dalla donna, originaria di Carpino ma residente del posto, è uscita di strada per cause ancora da chiarire. Nella carambola, il mezzo è finito lungo il canale di scolo a lato della strada, per finire poi la sua corsa contro un muretto. Nulla da fare per la giovane mamma, estratta già deceduta dai soccorritori intervenuti sul posto allertati da un’auto di passaggio.
La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)
Anonimo
StatoQuotidiano sei tu!
StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.
Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.
Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!
Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.
Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.
Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.