LavoroManfredonia
Un anticipo del mercato in programma martedì 27

Domenica 25 agosto mercato festivo a Manfredonia

Dopo la decisione unanime delle Associazioni di Categoria, il giorno 23 agosto 2019 è stata emanata l’ordinanza sindacale


Di:

Il mercato prima della Festa Patronale a Manfredonia ci sarà domenica 25 agosto 2019. Un anticipo del mercato in programma martedì 27 agosto deciso, all’unanimità, dalle Associazioni che hanno partecipato all’incontro convocato dalla Dirigente del Settore, dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda, su richiesta dell’8 agosto a firma del Presidente Unibat Savino Montaruli, preventivamente preoccupatosi per il contestuale utilizzo dell’area mercatale per il Luna Park. Infatti gli spettacoli viaggianti occuperanno l’area già alcuni giorni prima dell’inizio della Festa Patronale, al fine di ottenere i previsti collaudi delle strutture. Un incontro tenutosi il 20 agosto u.s. al quale hanno partecipato i Rappresentanti delle Associazioni di Categoria Unimpresa, Confcommercio, Confesercenti, A.N.A. (Associazione Nazionale Ambulanti) e CasAmbulanti Italia.

Dopo la decisione unanime delle Associazioni di Categoria, il giorno 23 agosto 2019 è stata emanata l’ordinanza sindacale, a firma del sub Commissario Straordinario Vicario, dott.ssa Francesca Crea con la quale viene formalizzato l’anticipo del mercato del giorno martedì 27 agosto 2019 a domenica 25 agosto 2019.

Tempi ristretti per informare la cittadinanza, i consumatori e i fruitori del mercato. Pertanto le Associazioni invitano gli Organi di Informazione a divulgare la presente nota informativa, di interesse generale e pubblico, in modo da consentire la fruizione di questo importante appuntamento in giornata festiva che darà la possibilità a molti frequentatori inusuali del mercato di poterne godere dei suoi benefici.

Area Comunicazione Unibat

allegati

Domenica 25 agosto mercato festivo a Manfredonia ultima modifica: 2019-08-23T21:39:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • commerciante di manfredonia

    Buon giorno, apprendo con rammarico la suddetta notizia, anticipo del mercato settimanale.
    Mahhhh, allora non è cambiato nulla, scusatemi, ma la nostra Associazione Commercianti di Manfredonia, non era nata anche per questo problema? ricordo a Natale e Capodanno, tutti sti signori che fanno parte dell’associazione, si lamentarono che nei loro negozi non entrava nessuno a causa degli anticipi dei giorni del mercato, Adesso si ritorna come prima, quindi alla fine fine cosa abbiamo ottenuto? Nulla,,,,,, quelli della Bat e di Bari fanno sempre i cazzi loro e noi quardiamo loro,,,,,,,Allora secondo me, sar’ meglio chiudere questa Fallimentare Associazione alla quale me ne pento di essermi associato ma ora mi distacchero e non faro piu il rinnovo, comunque e vero, appena di occupano delle poltrone, ognuno pensa ai cazzi suoi….
    Ricordo che uno dei primi obiettivi della associazione era quella di cambiare il regolamento del mercato,,,,ma è stato un floppyyyyyy, Andate a casa e non mandatemi piu comunicazioni,,,,Buf….


  • Cittadino

    Mi rivolgo Ai commercianti di manfredonia…. Invece di lamentarvi abbassate i prezzi non si possono vendere capi di qualità scadente a prezzi esorbitanti… Io se entro in un negozio voglio la qualità


  • 5 stelle collaborazionisti del PD.

    Non bisogna negare l’orgasmo mentale settimanale alle sipontine!


  • Filippo

    Ragazzi tranquilli, non esagerate, se avete dei problemi , basta rivolgersi al rag. Damiano Gelsmino. Risolutore problemi di manfredoniani e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This