Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola, tentata rapina in capannone di fotovoltaico: guardia giurata invia allarme

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2011
Cronaca //

Capannone pannelli fotovoltaici, (archivio)
Cerignola – TENTATIVO di rapina stanotte nel Capannone Trinitapoli, della EcoWare, sito a Cerignola sulla ss16, a 2 km dall’uscita per San Ferdinando di Puglia. Alle ore 2 e 20 di stanotte, venerdì 23 settembre, l’istituto di vigilanza Sos di Cerignola è stato allertato in seguito ad una segnalazione in merito alla presenza di 5/6 uomini all’interno del capannone citato, contenente pannelli fotovoltaici e materiale elettrico (compreso dvr e sistema di videosorveglianza).

Da qui l’arrivo di una guarda giurata sul posto e il tentativo di aggressione da parte di alcuni dei 5 uomini ai danni dello stesso: in particolare anche con un estintore. Ma la destrezza della guardia giurata ha evitato il peggio, con il vigilante che è riuscito infatti ad allontanarsi in auto nonostante il tentativo di alcuni dei rapinatori di tamponarlo con un altro mezzo. In seguito l’allarme alla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza Privata Sos di Cerignola, dunque l’arrivo di un’altra guardia giurata e la successiva segnalazione ai carabinieri del locale Comando Compagnia. Intanto i ladri erano già fuggiti senza riuscire a portare via i pannelli fotovoltaici ma provocando danni per circa 100mila euro.


Redazione Stato

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.