Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Armata si barrica in casa col figlio, carabinieri lo liberano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2023
Cronaca //

Si è barricata in casa con il figlio di otto anni e ha impugnato un coltello da cucina lasciando intendere che volesse fare del male a se stessa e al piccolo, fino a quando i carabinieri, dopo averle parlato a lungo, sono riusciti a convincerla a deporre l’arma e a lasciare andare il figlioletto.

E’ accaduto la scorsa notte a Fasano, in provincia di Brindisi.

 

I carabinieri, ricostruendo l’accaduto, sottolineano che due militari, approfittando di un momento di distrazione della donna erano riusciti a entrare in casa attraverso una finestra ma poi hanno deciso di attendere all’esterno dell’appartamento l’arrivo del militare negoziatore poiché la donna brandiva il coltello “minacciando di compiere atti inconsulti”.

 

In quel momento è arrivato un ufficiale della locale compagnia che, dopo avere iniziato a parlare con la donna, è entrato in casa e l’ha convinta a lasciare il coltello e a liberare il figlio.

 

La donna, visitata dal personale del 118, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Non si registrano feriti. Il bimbo è stato affidato ai familiari e nei confronti della donna al momento non sono stati adottati provvedimenti giudiziari.

Lo riporta l’Agenzia ANSA

 

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.