Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cera: “Da Manfredonia a San Giovanni Rotondo si viaggia come sardine”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2023
Gargano // Manfredonia //

Nota del consigliere regionale di Forza Italia, Napoleone Cera.

“Pendolari costretti a viaggiare in autobus come sardine, spesso in piedi: succede in provincia di Foggia, nella tratta da Manfredonia a San Giovanni Rotondo, in particolare alle sette di mattina.

Sono soprattutto insegnanti e dipendenti dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, che ogni mattina devono raggiungere il loro posto di lavoro in condizioni a dir poco disagevoli, tanto che gli interessati hanno scritto più volte alle compagnie di trasporto (Cotrap e Sita).

La situazione era anche peggiore nei mesi scorsi, quando era disponibile un solo autobus. Oggi, invece, ce ne sono due, ma i disagi sono ugualmente enormi e l’utenza è esasperata.

Fonte: profilo facebook Napolone Cera

Per questo ho ritenuto di scrivere all’assessore regionale ai Trasporti per chiedere di attivare un tavolo con tutti gli enti e le istituzioni coinvolte: possiamo e dobbiamo trovare una soluzione per garantire un decoroso servizio di trasporto pubblico ai cittadini”.

1 commento su "Cera: “Da Manfredonia a San Giovanni Rotondo si viaggia come sardine”"

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.