Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FI Manfredonia: “Inizia la stagione dei ricatti per racimolare voti in aula”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2023
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Con il ritiro delle sue dimissioni, il sindaco ha deciso di continuare a governare (?) la Città. Lo ha fatto dopo essersi dimesso a causa del sensibile assottigliamento dei suoi numeri in Consiglio comunale, per cui oggi la sua maggioranza ha solo un numero in più (il suo!) rispetto alla minoranza.

Si apre, quindi, la stagione dei ricatti, delle pressioni, dei condizionamenti a cui Rotice cercherà di sottrarsi solo ricorrendo alla sua capacità di “fare spesa” tra i banchi della minoranza, cercando di ingrossare la sua traballante compagine.

UNA FASE DELLA CONFERENZA DELLE ANNUNCIATE DIMISSIONI DI GIANNI ROTICE, 6 SETTEMBRE 2023
UNA FASE DELLA CONFERENZA DELLE ANNUNCIATE DIMISSIONI DI GIANNI ROTICE, 6 SETTEMBRE 2023

Si preannuncia un periodo nero per Manfredonia, che merita certamente di più di quanto sino ad oggi abbia avuto. Non faremo mancare la nostra voce e il nostro impegno perché i cittadini ottengano le risposte che sino ad oggi sono mancate a causa di una visione miope e autoritaria di un sindaco che, ogni giorno che passa, mostra la sua inadeguatezza”. Lo riporta una nota di Forza Italia – Circolo di Manfredonia.

19 commenti su "FI Manfredonia: “Inizia la stagione dei ricatti per racimolare voti in aula”"

  1. Intanto gli avete fatto campagna elettorale e avete fatto eleggere uno che non sa nemmeno esprimere un pensiero. Ce lo ricorderemo alle prossime votazioni quello che avete causato alla città in un momento in cui aveva bisogno più che mai di gente capace e seria. Dissociarsi ora è troppo comodo!

  2. Ha la bendezione di Santa Romana chiesa cattolica e i proprietaridi centinaia di ville lussuose abusive.. nell’agro di Siponto. Evviva l’Italia, evviva babbettadonia!

  3. Manfredonia Nuova ci ha appioppato la peggiore fregatura politica dopo quella di Gatta con Rotice.
    Giulia Fresca, la sua rappresentante calabrese, che parla di mafia senza neanche conoscerla, deve essere presente nei consigli e nelle commissioni. DEVE FARE IL SUO DOVERE. Basta prese per il culo.
    Magno hai disonorato il voto che ci hai chiesto, insieme a Iolanda D’Errico, Vaira — e agli altri quattro gatti dell’associazione O risolvete o sparite dalla nostra vista. Avast mò.

  4. Gatta politico ..e umiliato… non comprendo perché non si dimette dagli incarichi istituzionali. Ha contribuito fattivamente ha scaraventato Manfredonia nel ridicolo e nel vortice drammatico senza precedenti in cui orbita Manfredonia. E non è capace di far intervenire prefetto e ministri per riparare al gravissimo danno arrecato alla città.

  5. Da non dimenticare che le manette oltre all’acciaio adesso in più c’è anche uno spesso cavo d’acciaio quindi ci pensassero bene prima di fare altre ciambotte.

  6. Avvertenza da prendere sul serio ai perbenisti, moralisti e bizzocgi di MF Nuova e a quelli di 5 stelle… Il primo che si avvicina per proporre il Santo o la santa impura da votare.. lo prendo a calci..e lo insulto pubblicamente. Siete come talune sette religiose anche vive a Manfredonia che prevedono che gli adepti non possano lavorare in istituti bancari mentre i capi a differenza dei sottoposti lo fanno.

  7. Se, parlano i redenti che hann’ fatt’ ì mangiaiorz’ appriss’ à Super Gianni finché gli è convenuto, proprio come Salvemini e Palumbo prima di loro 🤦‍♂️🤣

  8. Credo di non aver mai assistito ad una situazione amministrativa comunale come questa. C’è un attaccamento sviscerale alla poltrona comoda, da fare dimenticare l’essenziale obbiettivo del servizio alla nostra comunità.
    Serpeggia nel palazzo San Domenico, un’aria ipocrita dove solo un esorcista potrebbe fare qualcosa.
    Mi dispiace usare verbi forti, ma quando una amministrazione comunale non riesce a mettere in pratica ciò che hanno promesso alla città, se non riescono a relazionarsi, non conoscono minimamente i valori essenziali per amministrare, ma soprattutto non hanno capito che Manfredonia è piena di problemi, mi dite che verbi bisogna usare?
    La politica quando viene usata solo per interessi personali, non è politica.
    Quando la politica non entra nella dimensione del bene comune, della lealtà, della responsabilità, del dialogo fraterno, mi dite che politica è?
    Manfredonia non pretende gli scienziati per governare, ma chiede persone serie e preparate, che abbiano il buon senso di responsabilità e dedizione.
    Non è possibile che invece di programmare obbiettivi che debellato una crisi, assistiamo solo a tanti teatrini disgustosi e torte in faccia.
    Io credo che, Manfredonia detiene persone preparate e vogliose da scendere in campo: si facessero avanti e non abbiano paura, perché chi detiene un po’ di amore, sicuramente lo sa anche donare. Buona vita a tutti.
    Redazione in primis.

  9. Vincenzo G non so tu chi sia e manco lo voglio sapere. Rispetto il tuo è il pensiero di altri. Però… da anni scrivo che a Manfredonia è il regno dell’anticristo.. forse una ventina di annui.. che Satana ha deciso di trovarsi una sua capitale morale e fisica.. essa è Manfredonia.. la città può essere liberata dal Signore del male, resetta do tutti i poteri sia civili che religiosi. Il santo Padre dovrebbe disporre l’invio dei migliori esorcisti del mondo, predisporre bolle di scomuniche.. disporre l’invio di ispettori per verificare lo stato di degrado morale di tutti e che si riflette, sui Giovanni e giovanissimi.

  10. Il muro di gente che con tutto il rispetto c’è da padre pio per la veglia,dovrebbe spostarsi davanti al palazzo San Domenico, però con i forconi come fecero a Parigi per la rivoluzione,e piantare una ghigliottina,forse solo così Rotice e giunta se ne vanno a casa,però che pena Forza Italia,prima lo appoggiano e adesso sfiduciano,se fosse vivo Berlusconi prendeva a calci in culo Gatta,e il vicesindaco,e poi ROTICE

  11. Ma jet a fatie massa di forbicioni dalle lame soezzate sapete solo giudicare se avete le palle di cui io ne dubito andate a mettere la faccia sotto palazzo San Domenico

  12. Condivido il commento di Teo
    ed aggiungo che la colpa è anche nostra che non sappiamo votare. Votiamo la cognata che non sa nemmeno come si svolge un consiglio comunale ma che si è dovuta candidare per riempire la lista. Votiamo l’amico che non si è mai interessato alla politica locale e che ha dovuto candidarsi perché il capo lista gli ha detto “candidati e poi sistemiamo tuo figlio” … se magari fosse vero una volta su 100. Così facendo togliamo voti magari ad una persona preparata che conosciamo ma che sta in un’altra coalizione … e questi sono i risultati! E’ solo questo il motivo per il quale le coalizioni presentano tante liste: indebolire gli avversari, poi al massimo esce solo il capolista e tutti gli altri hanno portato l’acqua al mulino!

  13. Un bacio e alla Fresca e a tutti gli amici di Manfredonia nuova e cinque stelle. Insieme faremo rinascere Manfredonia.

  14. Ricatti… non basta: “ce n’è per tutti”, magnaroni, distribuitevi e mangiatevi la monnezza che sta per le strade, sicuramente così farete qualcosa di utile e buono..

  15. I commenti insulsi come il tuo mi fanno pensare che per questa città non ci sono proprio più speranze.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.