Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Finto suicida, ritrovato da Chi l’ha visto: cosa si dice in paese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2023
Attualità // Cronaca //

RAVENNA – Fa ancora discutere, soprattutto nel suo paesino d’origine (a Lugo di Romagna), il ‘ritrovamento’ del signor Adamo, che aveva fatto credere di essere morto suicida e invece è stato ritrovato a Patrasso: ‘Chi l’ha visto‘ ha svelato la verità. “Noi pensavamo che lei fosse morto, che qualcuno le avesse rubato i documenti” ha detto l’inviato della trasmissione, trovando Adamo in un locale.

Scomparso per 10 anni, viene trovato proprio dai giornalisti della trasmissione.

“Voi non mi avete trovato, andate via e la cosa finisce qua”, dice poi all’inviato, probabilmente credendo di non essere registrato. “Non è umano” dice l’ex moglie, Raffaella, in trasmissione “non è un uomo, non è un padre, non ci sono parole per descrivere…”. Il caso è stato ripreso da tutti i quotidiani, che oggi riportano anche le reazioni nella cittadina: secondo Repubblica in tanti sapevano già che l’uomo si trovava in Grecia, ben prima del blitz di ‘Chi l’ha visto’, e forse anche la donna stessa. Lo riporta l’agenzia LaPresse.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.