I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi hanno eseguito un`ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di 12 persone in vari comuni delle province di Brindisi e Bari e nella città di Potenza: tra gli arrestati ci sono due sindaci (di Torchiarolo e Villa Castelli, nel Brindisino), due vicesindaci (di Poggiorsini, nel Barese, e di Torchiarolo), nonché vari dirigenti di uffici tecnici comunali, incaricati di pubblico servizio e il (già,ndr) direttore generale dell`Azienda di Servizi Ecologici di Manfredonia (Foggia) (come riferito a StatoQuotidiano dall’AU dell’Ase SpA dr. Adriano Carbone, Giuseppe Velluzzi è stato d.g. dell’ASE SpA di Manfredonia “fino al gennaio del 2017”,ndr).
“L`ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Brindisi, che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dai carabinieri di San Vito dei Normanni”.
Prima o poi bussano al citofono. Speriamo che il prossimo citofono sia quello che tutti ci auguriamo.
Nell organigramma del sito ase c è il nome di velluzzi come direttore (ad oggi, 23 ottobre 2017, sì. L’au dell’ASE ha precisato a StatoQuotidiano che non ha più rapporti con l’azienda dal gennaio 2017. Come scritto, “Delitti contro la p.a. commessi fino al novembre 2015, fatti accaduti nelle Province di Bari e Brindisi”, a presto,ndr)
Che schifo