SportStato prima
Lo rivela The Indipendent

Germania – Olanda, “3 bombe erano pronte ad esplodere ad Hannover”

"Solo l’annullamento della partita, deciso un’ora e mezza prima del fischio d’inizio, ha impedito che gli jihadisti provassero a portare a termine il loro piano"


Di:

Roma. SONO tre le bombe che sarebbero state pronte ad esplodere nello stadio di Hannover, dove era in programma l’amichevole tra Germania e Olanda alla presenza della Cancelliera Angela Merkel. Il piano dei terroristi islamici era stato organizzato dopo i sanguinosi attentati di venerdì 13 a Parigi. La notizia è stata rivelata dal quotidiano inglese The Independent: “solo l’annullamento della partita, deciso un’ora e mezza prima del fischio d’inizio, ha impedito che gli jihadisti provassero a portare a termine il loro piano“.
Redazione Stato Quotidiano.it

Germania – Olanda, “3 bombe erano pronte ad esplodere ad Hannover” ultima modifica: 2015-11-23T13:59:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This