GarganoManfredonia
Nota stampa

Pecorella: auguri a Francesco Tarantini, riconfermato presidente di Legambiente

"Auguro pertanto a Tarantini un buon lavoro in una regione complessa e piena di emergenze ambientali"


Di:

Monte Sant’Angelo. “La riconferma di Francesco Tarantini alla presidenza di Legambiente Puglia – dichiara il presidente del Parco nazionale del Gargano Stefano Pecorella- rappresenta un segnale di continuità nelle comuni battaglie intraprese sul fronte della valorizzazione delle aree protette, della sensibilizzazione delle nuove generazioni all’educazione ambientale e della lotta ad ogni forma di illegalità. Auguro pertanto a Tarantini un buon lavoro in una regione complessa e piena di emergenze ambientali. Sono fiducioso che saprà affrontarle con quella determinazione e quell’ equilibrio che hanno contraddistinto il suo operato in questi anni”.

Pecorella: auguri a Francesco Tarantini, riconfermato presidente di Legambiente ultima modifica: 2015-11-23T23:04:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Manfredonia misera colonia disperata delle potenze energetiche straniere

    Auguri a Tarantini! Il massimo paladino regionale della difesa ambientale del territorio Sipontino. Sono sicuro che anche lui con Di Maio è pronto ad affrontare le ruspe dell’Energas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This