FoggiaManfredonia
"Conferenza stampa per il lancio della campagna vaccinale antinfluenzale della ASL FG"

Vaccinazione, appello Asl Foggia: no cattiva informazione, sicurezza è certificata

"Chiaro il messaggio che sarà lanciato: la vaccinazione è l'unico mezzo efficace e sicuro per combattere l'influenza e le sue complicanze; la sicurezza del vaccino è certificata"


Di:

Foggia. Si terrà mercoledì 25 novembre 2015 alle ore 9.30 presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Foggia (via Vincenzo Acquaviva 48 – Foggia) la conferenza stampa per il lancio della campagna vaccinale antinfluenzale della ASL FG. Parteciperanno il Direttore Generale Vito Piazzolla, il Presidente dell’Ordine dei Medici Salvatore Onorati, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione Franco Carella. Data la rilevanza del tema e la fuga dai vaccini a cui si è assistito lo scorso anno a causa di una cattiva informazione in ambito nazionale, si chiede la presenza e la collaborazione fattiva delle testate giornalistiche per far sì che le informazioni giungano alla comunità nel modo più corretto possibile. Chiaro il messaggio che sarà lanciato: la vaccinazione è l’unico mezzo efficace e sicuro per combattere l’influenza e le sue complicanze; la sicurezza del vaccino è certificata.
Redazione Stato Quotidiano.it

Vaccinazione, appello Asl Foggia: no cattiva informazione, sicurezza è certificata ultima modifica: 2015-11-23T12:38:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This