Foggia, 23/11/2020 – “Non è possibile che mamma è dalle 13:30 di ieri che è stata ferma in una ambulanza per 8 ore in attesa di visita al pronto soccorso del Riuniti di Foggia. Dopo aver fatto le visite e i raggi al torace e aver riscontrato una polmonite da Covid è ferma su una sedia nel pronto soccorso senza flebo, senza medicine e senza acqua e senza cibo. Questo è il paese in cui viviamo Francesco Miglio e Michele Emiliano il bel paese da zona arancione con zero posti letto! Forza mamma”.
Lo riporta su Facebook Michele M.D. D. di San Severo (Foggia).
Purtroppo paghiamo sempre noi poi er delle scelte sbagliate! Quest’estate tutte le persone del nord scese giù grazie all’invito di Emiliano, grazie al bonus vacanze hanno infettato tutta la Puglia! Era meglio che era tutto chiuso a questo punto non si arrivava! E se non chiudete qui ci sarà un ecatombe!!!!!
Purtroppo paghiamo sempre noi per delle scelte sbagliate! Quest’estate tutte le persone del nord scese giù grazie all’invito di Emiliano, grazie al bonus vacanze hanno infettato tutta la Puglia! Era meglio che era tutto chiuso a questo punto non si arrivava! E se non chiudete qui ci sarà un ecatombe!!!!!