Manfredonia, 23 novembre 2020. “Il Presidente della Camera Roberto Fico, che ringrazio, su indicazione del gruppo del Partito Democratico, mi ha chiamato a far parte della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai. Sono contento per questo nuovo importante incarico ma anche consapevole delle enormi difficoltà che presenta”.
Lo scrive sui social il deputato Michele Bordo.
“La Rai, che è la più grande azienda culturale del nostro Paese, purtroppo non sta attraversando un momento positivo. In questi mesi, anche per via di scelte sbagliate, ha accumulato perdite di bilancio molto significative. Serve immediatamente una riforma della Rai per renderla più competitiva, indipendente e plurale. Per quanto mi riguarda, lavorerò, insieme agli altri colleghi della Commissione, con grande determinazione per raggiungere questi obiettivi. Spero davvero di essere all’altezza del compito gravoso che mi è stato affidato”.
Allora non farci pagare più il cannone Rai 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E chi se ne frega!!!!!!
Mi fai fare una fiction su RAI 1?
Non sta passando un momendo positivo? Meno male che paghiamo il canone RAI, persona giusta al posto giusto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 forza MEDIASET. ALMENO LI NON PAGHIAMO IL CANONE…
Un altro carrozzone di nullità, che ha bisogno di -della politica, con mega gettone di presenza,per continuare-. Vergognatevi
Con 400 voti momo’ lo fanno presidente della Repubblica
Caro onorevole,
finalmente un posto di lavoro serio e speriamo impegnativo, dopo tanti anni onorevolanza passiva.
Almeno spero che non ci abbandoni come nell’ultimo periodo che non avevamo la delizia dei suoi precisi e circoncisi commenti. Non può parlare con Fico e trovare pure a lui un posto alla Vigilanza della Rai? Lui da giovane ha fatto pure il guardiano notturno e diurno ed è quasi esperto nella vigilanza e può anche affiancare lei nei turni di guardia. Grazie✌️
Mia suocera Adelina, sempre attenta alle notizie e ai telegiornali, visto la sua euforia per questo nuovo posto di lavoro, mi chiede di cosa si è occupato finora, visto la sua totale assenza dai fatti importanti della città e dalla cronaca politica.
Io non so cosa risponderle, perché veramente non lo so. Mah.
Vivissime cordialità.
.
Ancora esisti? D’alema Ormai sta in pensione tu perche non sparisce? Chi rappresenti? Chi ti vota? –
E vai ……
Mamma mia , ma questo -…
La RAI è in deficit e si sta inabissando come la corazzata Yamato. Ovvio che sia così vista la qualità infima dei suoi programmi sempre uguali e ripetitivi. Cachet di centinaia di migliaia di euro per fiction recitate da attori più simili a cani del tipo Beppe Fiorello o Luca Argentero o dati a relitti umani come Massimo Ranieri, che dovrebbero godersi da tempo la pensione. Film visti e stravisti. La Littizetto o Fazio. Per favore risparmiateci anche quella porcata di Sanremo. Bordo vigila!
Questi si mangiavano la carne dei cinque stelle , ora vengono premiati, sempre grazie cinque stalle, speriamo si estingua subito il partito vaffa, si sono fatti votare per farci vomitare.
Portate un po’ di rispetto per i nostri rappresentanti che sudano sette camicie per la città, per il suo splendore e per il nostro benessere.
—-tú ,e Paolo che avete distrutto Manfredonia ..—-
In questo Paese più non fai nulla e più vieni premiato.
Si chiama *”smeritocrazia”*.
Quando diverremo una Nazione seria?
Forse mai😢
Dopo gli ottimi risultati conseguiti come componente della commissione antimafia, attendiamo fiduciosi altrettanti risultati!
Dai Bordo Manfredonia ti ama.. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Alla Rai con Amadeus
Mai un un’intervento sulla situazione covid, mai una problematica risolta. Complimenti Bordo a lei e a tutti gli ipocriti che le stanno facendo gli auguri. Cosa dire ? Non ci sono parole per tutto questo schifo.
On. Bordo indaghi sullo strano fenomeno della moltiplicazione dei vicedirettori: da 12 a 18, solo per Rai 1, Rai 2 a Rai 3. Tutti nominati dall’ad Salini, che tra l’altro, oltre allo stipendio, “pesano” sui disastrati conti dell’azienda anche per i benefit che si portano dietro: ristoranti, auto a noleggio, autisti, trasferte e alberghi. Senza dimenticare che in Rai un vicedirettore è “per sempre”, tant’è che in viale Mazzini se ne contano più di 100. Per info chieda a Report, a Pinuccio (Rai Scoglio 24) e a Striscia la Notizia.
I cittadini sono molto incaxxati perché c’è gente che fa sacrifici per pagare le tasse e le bollette dell’energia elettrica (COMPRESO IL CANOINE RAI) e in Parlamento e in RAI c’è gente che fa i propri porci cavoli.
Buon lavoro!!!!
Un “politico” a vigilare sulla Rai???? 😂😂😂😂😂
La barzelletta del giorno!!
Bordo sindaco di Manfredonia è l’unico che ci può tirare fuori dalle sabbie mobili in cui siamo sprofondati. Come mai un politico di così alto rango, capacità e di vastissima esperienza non si candida a Sindaco nella sua città natia che tanto consenso gli ha tributato nel corso di tanti anni? Ora è giunto il momento che lei scenda in campo qui a Manfredonia per la sua rinascita e il suo rilancio per collocarla quale capitale del Gargano e tra le perle dell’adriatico.
The King fatti visitare da qualcuno bravo😂😂😂
The kink secondo me hai bevuto un poco
Onorevole Caro, tu con un Fico solo hai trovato un posto d’oro, io con tre alberi di fico, che mi fanno centinaia di fichi, non riesco a trovare un lavoro da tanto. Ma come hai fatto a trovare questa raccomandazione fortissima?
Puoi mettere una buona parola anche per me col Fico tuo?
Grazie
Adesso ho capito perche’ ogni cittadino e’ COSTRETTO a pagare l’ex canone rai, sulla fornitura di energia elettrica, trasformandola in una vera per pagare un servizio OBSOLETO E VECCHIO, con tante sanguisug..di inutili INCARICHI dirigenziali e politici.