Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, emergenza abitativa: nasce l’“Agenzia per la Casa”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Novembre 2022
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 23/11/2022 – La Giunta comunale di Manfredonia, con l’unanimità di voti espressi nei modi e forme di legge, ha deliberato di attuare la istituzione della “Agenzia per la Casa” del Comune di Manfredonia assegnando a tale organismo l’obiettivo di intervenire nelle problematiche abitative con il compito di favorire l’incontro tra domanda e offerta di alloggi, individuare e fornire strumenti a garanzia e tutela del pagamento del canone di locazione, svolgere il ruolo di mediazione tra le parti sociali, monitorando il mercato immobiliare, definire e gestire misure per il contrasto agli sfratti a vario titolo, nonché elaborare soluzioni per affrontare il disagio e l’emergenza abitativa del Comune di Manfredonia.

4 commenti su "Manfredonia, emergenza abitativa: nasce l’“Agenzia per la Casa”"

  1. A cosa serve?.
    Ci sono già diverse agenzie che operano da intermediari.
    Il vero problema è che manca una POLITICA che garantisca il DIRITTO DI PROPRIETÀ, proteggendo tanti farabutti e delinquenti .

  2. @Che Amarezza:

    Diccill’.
    Conosco gente che ha speso centinaia di migliaia di euro per vivere in quel palazzo

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.