Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SABATO Forza Italia: al via la stagione congressuale con Perugia

Si apre la stagione congressuale di Forza Italia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Novembre 2023
Foggia // Politica //

Perugia. Si apre la stagione congressuale di Forza Italia. A dare il via, la città di Perugia – sabato 25 novembre – che ospiterà il primo congresso provinciale, alle 09:30, presso il ParK Hotel in via A. Volta, 1, a Ponte San Giovanni.

In questa occasione, sarà presente il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha impresso una importante accelerazione per l’avvio della stagione, nel segno della democrazia e della partecipazione. Saranno coinvolti, per dare il loro contributo, gli iscritti e i dirigenti di partito a tutti i livelli, uniti dal comune intento di confrontarsi costruttivamente su temi fondamentali che riguardano la politica nazionale e regionale ed essere così protagonisti di questa nuova fase.

Dopo lo straordinario risultato del tesseramento, quindi – dove sono state superate le 100.000 adesioni -, prosegue il percorso di consolidamento e di rilancio del partito, che prelude al grande congresso nazionale di Roma, previsto per il 23 e il 24 febbraio.

In particolare, i primi congressi provinciali e di grandi città saranno celebrati nelle regioni della Basilicata, del Molise, dell’Umbria, del Friuli, della Liguria, delle Marche e della Valle d’Aosta. Proseguiranno nelle altre regioni nei mesi di dicembre e gennaio. In questo fine settimana, si partirà con la Basilicata, il Molise e l’Umbria, rispettivamente nelle città di Matera, Potenza, Campobasso, Isernia, Perugia e Terni.

Ufficio Stampa Forza Italia

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.