Manfredonia, 23 dicembre 2017. Il Comune di Manfredonia e l’ASE comunicano che il servizio di raccolta dei rifiuti non subirà modifiche nei giorni di festa, Natale e Santo Stefano compresi.
“Garantiremo il servizio anche nei giorni festivi, come se fosse una settimana ordinaria – ha spiegato l’Amministratore Unico ASE Franco La Torre – Sarà questo un modo per andare incontro alle esigenze dei cittadini”.
La raccomandazione è sempre quella di differenziare correttamente i rifiuti. Rimangono naturalmente validi gli orari di conferimento.
(Fonte ufficio stampa Comune di Manfredonia)
Ok, quando rilascerete invece il comunicato in cui ammetterete finalmente che questo metodo di raccolta differenziata sta fallendo su tutti i fronti?
Grazie
La torre,fatti una passeggiata a piedi x le strade secondarie,cosi si rende conto di quanta sporcizia sta x strada,meno persone ha fare i capi squadre,e più personale per pulire le strade.
la raccolta differenziata invece va bene,se non ci fossero quelli che per fare dispetto al il sindaco la buttano x strada,non sapendo, che il dispetto lo fanno a loro stesso.Non e cosi che si contesta la giunta, facendo i porci,e poi sono sempre più convinto che quelli che fanno questo,sicuramente, non hanno avute l’attenzione de sindaco.Badate bene, io sono contrario ha questa giunta comunale,ma no per questo devo buttare la spazzatura x strada,caso mai ci vogliono più netturbini x strada
E ci mancherebbe che facevano festa invece di raccogliere l’immondizia….sto paese è già una merda cosi…tra un po’ arriveremo veramente a bruciare i rifiuti in strada per fare un po’ di pulizia
É bastato un po di vento per fsre di manfredonia una discarica a cielo aperto…sporcizia per tutte le strade…
Tanto a nessuno può frecar di meno
Di male in peggio
Il problema è che i rifiuti non sono da ritirare “porta a porta”, ma strada per strada … sono dovunque
Basterebbero persone più volenterosi del lavoro e meno capi zona ispettori ragionieri responsabili e ingegneri o alla ji a mnnezz no a FIAT pulite le strade date una mano agli operatori attivi e sprecate meno gasolio con le macchine altrimenti tra un po questa azienda c n ve’ a tupplacul
Per quanto mi riguarda la differenziata funziona bene, per la sporcizia in giro la colpa è nostra che siamo una massa di incivili. Per la raccolta nei giorni festivi, ci mancherebbe che ci avreste lasciato soprattutto l’ umido in casa 4 giorni.