Forza Italia di Monte Sant’Angelo esprime solidarietà ai circa 55.000 docenti di Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia che vengono catapultati fuori dalle Graduatorie ad Esaurimento (GaE) dopo che il Consiglio di Stato, per anni, ha sancito il loro diritto alle GaE.
Deludente e assai assurdo è che a creare il più grande licenziamento di massa della storia della Scuola pubblica italiana sia lo Stato, oggi guidato dal PD, che reputa la Scuola di sua proprietà!
Duole, poi, apprendere che il MIUR e gli esponenti nazionali del PD siano stati acerrimi nemici di questi docenti.
Ci attiveremo con i nostri referenti locali e nazionali affinché si permetta ai docenti Diplomati Magistrale entro l’a.s. 2001/2002 di rimanere nelle GaE e per quelli che hanno ottenuto il ruolo di non essere licenziati.
*Occorre un intervento urgente per evitare una crisi gravissima e senza precedenti per la Scuola italiana. Non può una Ministra, la Fedeli del PD, neppure diplomata, decidere la sorte e il futuro di tanti docenti. L’Italia della povertà e della disoccupazione di massa voluta dal PD non è l’Italia vera: la gente ha bisogno di rispetto e dignità! #forzaitaliamontesantangelo
(fonte: Forza Italia – Sezione di Monte Sant’Angelo)*.
Solo chiacchiere ! I voti ed i fatti do e stanno? Noi abbiamo salvato Monte, la Sangalli VETRO e l’rsa di pulsano che verrà assorbita da Casa SOLLIEVO.
Per Forza Italia !!!! Sono usciti i concorsi nel 118 ed al RIUNITI di FOGGIA, vediamo cosa sapete fare!
condivido
Si tratta di una Sentenza del Consiglio di Stato e non del Pd o di Fi.
Mandereste a scuola i vostri figli sapendo che ad insegnare ci possa essere una diplomata nel 2001 e basta?
Guardiamo avanti…… e non rendiamoci ridicoli agli occhi delle altre nazioni.
Le 55.000 unità di cui si parla possono tranquillamente iscriversi all’università ed aggiornare il proprio livello culturale.
Cosa c’ entra la laura o il diploma. Anche se si sarebbe laureata, la ministra avesse ugualmente fatto quel provvedimento. Questo provvedimento è il più migliore che si potrebbesi fare.
ALTRE VITTIME INNOCENTI DI QUESTO MALEDETTO PD!
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI STATO, CHE HA BUTTATO FUORI QUESTI DOCENTI, E’ PAJNO, UN FEDELISSIMO DI RENZI. INFATTI FU LUI A ROMPERE LA PRASSI DUE ANNI FA (L’ULTIMO FU MUSSOLINI!), SCEGLIENDO IN QUALITA’ DI PRIMO MINISTRO IL PRESIDENTE DEL CDS! UNA VERGOGNA TOTALE.
il pd che ha risolto la questione manfredonia vetro? questa sì che è buona come battuta. fin’ora gli unici problemi che ha risolto il pd sono stati quelli dei suoi esponenti, si veda banche, consip, stipendi raddoppiati, concorsi , oss ecc.
ADESSO ANNO MESSO IN GIRO CHE QUELLI DALLA RRSU DI PULSSANO VERRANNO ASSORBITI DALLA CASA SOLLIEVO! PER FAVORE NON GIOCATE CON LA VITA DELLE PERSONE E DEI LAVORATORI. QUESTA STRAD E’ IMPRATICALE, POICHE’ CE’ ESUBERO A SAN GIOVANNI DI OSS ECC.
Sono alcuni simpatizzanti del Pd che dicono che: apriranno altri reparti nell’Ospedale di Monte, che la rsssa di PULSANO verrà assorbita da Casa SOLLIEVO o da SALATTO, che hanno risolto il problema della Sangalli VETRO, che si faranno i concorsi nel 118 ed all’ospedale RIUNITI di Foggia.’ Loro POSSONO???”. “Sono POTENTI”?
ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA SANGALLI VETRO- RSSA PULSANO (ANDRÀ A SALATTO O CASA SOLLIEVO) ,APRIREMO ALTRI REPARTI IN OSPEDALE, PARTECIPEREMO AL CONCORSO DEL 118 E DELL’OSPEDALE RIUNITI DI FOGGIA, ASFALTERMO TUTTA MONTE, STIAMO SEMPRE DAVANTI AL BYRON, COSA VOLETE FI PIÙ ????????
AFALTERANNO MONTE IL PD? IO CREDO CHE L’UNICO AD ESSERE ASFALTATO SARA’ IL PD DAL POPOLO ITAGLIANO A MARZO ALLE ELEZIONE POLITICHE. ANNO RIDOTTO L’ITALIA ALLA FAME E’ MONTE LO STANNO DISTRUGGENDO. I MUNTANER NZZONN FESS, MO C VDIM A MARZ, FAI I VNì A I PIEMONTES, I EMILIAN, I BORD E I DARINZ PI VOT….. I DSUCCUPET SANN A CHI ANN A VUTE’.
Una volta era la Sinistra a perorare le assunzioni nella scuola. Adesso è la Destra! Mentre la Sinistra li licenzia in massa! Solidarietà a tutti i 60 mila docenti che sono stati brutalizzati da questo governo illegale a guida PD. Speriamo che il prossimo governo risolva la questione. Naturalmente voi dovrete contribuire a liberare l’Italia dal Pd e dalle sue Banche! Alle prossime elezioni avete la possibilità di farlo!
Votiamo M5s
GRAZIE A FORZA ITALIA DA PARTE DI TUTTI NOI, ESTROMESSI DA QUESTO GOVERNO ILLEGALE!
Votiamo Pd