Manfredonia
Operazione dei Carabinieri

Manfredonia, continua il “vizio di evadere”: in carcere Antonio Del Nobile

L’uomo era stato arrestato dagli stessi militari l’ultima volta il 16 gennaio scorso, nella flagranza del reato di evasione


Di:

Manfredonia, 24 gennaio 2018. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto il pluripregiudicato 52enne Antonio Del Nobile, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

L’uomo era stato arrestato dagli stessi militari l’ultima volta il 16 gennaio scorso, nella flagranza del reato di evasione. Nella circostanza, lo strumento elettronico del braccialetto ne aveva segnalato l’allontanamento dall’abitazione in cui era ristretto e i Carabinieri lo avevano rintracciato poco dopo in centro. Accompagnato in caserma, Del Nobile era stato dichiarato in arresto, che era poi stato regolarmente convalidato dall’Autorità Giudiziaria di Foggia, e quindi risottoposto alla misura cautelare domiciliare.

A seguito di tale vicenda il Tribunale di Larino, che aveva in carico il provvedimento di sottoposizione alla misura cautelare domiciliare con braccialetto, ha disposto per l’uomo la più grave delle misure cautelari, ossia la custodia cautelare in carcere, tenendo conto sia dell’ennesima violazione sopra descritta, sia della personalità del soggetto, gravato da numerosissimi provvedimenti per reati contro il patrimonio.

Bloccato e condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri di Manfredonia, a conclusione dei necessari accertamenti è stata data esecuzione alla misura cautelare in carcere a suo carico, conducendolo immediatamente dopo presso il carcere di Foggia, dove ora è ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, continua il “vizio di evadere”: in carcere Antonio Del Nobile ultima modifica: 2018-01-24T11:27:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Brigata Borghetti

    Ha tutti i titoli per essere candidato al parlamento italiano. Se si candida lo votiamo tutti altrimenti voteremo alla grande tutte le ragazze e i ragazzi della cominitiva il partito di Gene … Siamo già in 46 contiamo di arrivare almeno a 300 Manfredonia!!

  • Ragazzi, mi dispiace, ma le cose che si dicono e che succedono tutti i giorni, danno sempre ragione al fatto che il parlamento è diventato il più grande male del paese e del mondo! Cosa fare? Siccome precipitiamo inarrestabili, fuori le idee, io ho la mia e vinca la migliore.


  • beatrice hofer

    Ma pkké nn +-indott?


  • guido piano

    da fonti autorevoli, se lo contengono FONZIEe il NANO DI ARCORE lui aspetta a decidere forse renzi offre d+


  • francesco virgilio

    Questo soggetto a capito che in Italia non esiste la giustizia perciò puo permettersi di fare cio che vuole ..entra ed esce dal carcere e dagli arresti domiciliari in qualsiasi momento…ci scommettiamo che fra due settimane lo vediamo di nuovo fuori e far piangere qualche altra famiglia per furto e scasso….


  • Il presidente della repubblica delle banane

    Merita il titolo di cavaliere del lavoro, per l’eccellente spirito di attaccamento al suo lavoro, la sua genialità e il suo impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This