Manfredonia
"Ma è possibile che nessuno si muove per questo grave problema?"

Manfredonia. “Via Rivera n 4 atto secondo: e lo scempio continua…..”

"Chiunque abbia a cuore la nostra città e la nostra salute faccia qualcosa. E non pensate solo a Carnevale, perché ci sono tanti altri problemi molto più seri"


Di:

Circa due mesi fa, esattamente il 14 novembre, su queste stesse pagine scrivevo di una situazione incresciosa e agghiacciante presente nella suddetta via. La situazione già allora era imbarazzante e vergognosa con feci di piccioni ovunque. Ieri passando mi sono trovato di fronte ad una condizione di assoluto abbandono. Qui ci troviamo davanti ad un problema di salute PUBBLICA . La salute di chi abita queste vie di Manfredonia, e anche di chi ci passa è ad alto rischio. Ma è possibile che nessuno si muove per questo grave problema? Possibile che tutte le attenzioni dei Manfredoniani siano concentrate sullo svolgimento o meno del carnevale? Le autorità preposte alla salute pubblica quando si sveglieranno e prenderanno provvedimenti a questa situazione? Non so di chi siano le responsabilità o le colpe e non mi interessano neanche ma quello che vorrei è che si ponesse una soluzione a tutto questo. Chiunque abbia a cuore la nostra città e la nostra salute faccia qualcosa. E non pensate solo a Carnevale, perché ci sono tanti altri problemi molto più seri.

ANTONIO LAURIOLA

https://antoniolauriolamanfredonia.wordpress.com/2019/01/23/via-rivera-n-4-atto-secondo-e-lo-scempio-continua/

 

Manfredonia. “Via Rivera n 4 atto secondo: e lo scempio continua…..” ultima modifica: 2019-01-24T09:04:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Ex Manfredoniano

    Solidarietà alle persone che vivono ogni giorno questa situazione di inciviltà e sporcizia.
    Prego, continuate pure a piagnucolare per uno stupido carnevale! Continuate pure! E poi c’è gente che deve vedere certe situazioni vergognose


  • Rione Croce Accademia cittadina di delinquenza minorile e vandalismo

    Tranquillo nessuno fara nulla.


  • franci

    L’inportante e che il corso lo puliscono tutti i giorni con l’idropulitrice !!!!


  • ezio

    SI POTREBBE INTERVENIRE CON GLI ULTRASUONI.

  • X ex Manfredonia ancora tu ma non dovevamo sentirci più 😁


  • Ex Manfredoniano

    Fabio Testi, vedo che l’euforia per la notizia che il carnevale si farà ti ha dato alla testa. Eh vabbe, pazienza, goditi questo ultimo carnevale da terzo mondo (con tutto il rispetto del terzo mondo) in santa pace. Il comune ha ascoltato il vostro piagnucolare isterico. Complimenti.

  • X ex Manfredonia si è vero mi piace godere e tanto.Tu se non ti vuoi fare impacchi di cicoria e lavarti la bocca con la soda caustica, allora passa al Malox 😁😁😁😁😁😁😁


  • Alfredo

    Non ci preoccupate, i soldi per il carnevale usciranno e si farà.
    Le nuove politiche economiche del PD sono quelle di lamentarsi della ” CRISI ECONOMICA, non ci sono soldi…..” però quando vogliono loro, per gli amici o propri interessi, i soldi li fanno uscire.


  • Ex Manfredoniano

    Per Fabio Testi, non ti preoccupare per me, io sto benissimo così, non ho bisogno di altro. Tu, piuttosto, diminuisci le dosi di crack ed elimina l’alcool, eviterai di dire c_____e. Buon funerale, ops, volevo dire carnevale.
    Quest’anno invece dei coriandoli, lanciate qualche busta dell’immondizia come siete soliti fare in questa città.
    Io spero piuttosto che si riescano a destinare fondi per eliminare i disagi creati ai cittadini come quelli citati nell’articolo.


  • Angelo

    QUESTO SCEMPIO È NEI PRESSI DELLA CHIESA S.FRANCESCO!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This