“Anche io ho una mia precisa idea politica, provengo da una famiglia che praticamente fa politica ogni giorno, ma anche se si possono avere idee e posizioni completamente diverse, non è tollerabile e non può esser consentito a nessuno di offendere ed augurare il male a chi combatte tra la vita e la morte“.
Lo dice in un video postato su youtube il giovane Niccolò Basta, nickname Nicoforza, dal suo letto alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. La notizia è stata anticipata dal Corriere del Mezzogiorno (testo a firma di Luca Pernice).
Messaggio di sostegno dunque per l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, attaccato pesantemente sui social per alcune sue dichiarazioni di sostegno al leader della Lega, Matteo Salvini, in previsione delle elezioni regionali in Emilia Romagna.
“Anche io ho una mia precisa idea politica, provengo da una famiglia che praticamente fa politica ogni giorno, ma anche se si possono avere idee e posizioni completamente diverse, non è tollerabile e non può esser consentito a nessuno di offendere ed augurare il male a chi combatte tra la vita e la morte. Per questo auguro ancora a Sinisa la vittoria rispetto la sua malattia e gli esprimo la mia solidarietà perché sentirsi dire certe cose, in questi momenti di debolezza fa davvero male. Un saluto a tutti voi da Nicoforza“, dice Nico.
Giovane che lotta ogni giorno. “La mia battaglia continua, le chemio sono toste, ma non si molla di un centimetro conservando sempre la mia ferocia! Anche la mia squadra del cuore, il Foggia, sta lottando con grinta per vincere un campionato che è difficile speriamo“.
Imbecilli, cretini, ignoranti ecc. augurare la morte a chi ha idee politiche diverse vuol dire che il suo cervello è completamente vuoto.
È la Costituzione che ci garantisce DEMOCRATICAMENTE la libertà di pensieri e parole…..punto e basta.
L’augurio dal profondo del cuore a tutti i malati di una buona e breve guarigione soprattutto a chi affronta la BRUTTA BESTIA (così la chiamo io)…….ne so qualcosa, fortunatamente tutto ok.AUGURI A TUTTI VOI
Bravissimo ti auguro soprattutto una buona guarigione e tanta felicità per il tuo futuro.
U vov duc a l’asun curnut… non sono un ammiratore di Salvini e la destra in genere ma forse mi sbaglio ma i seminatori di odio mi sembrano altri e non Salvini. E talmente ipocrita la politica Italiana e poi si lamentano che i elettori diserta o le urne. Offendere chi ha patologie gravissime perché ha manifestato simpatie politiche è malato di mente ed è peggio di Staluin e Hitler! Vergognate i bestie. Condivido il Palena.
Forza ragazzo non mollare.
Vogliamoci bene anche perché in questo mondo noi siamo solo di passaggio.e viviamo ogni giorno come se fosse l’ultimo