Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nicoforza da Casa Sollievo “Insultare Mihajlovic per sostegno a Salvini? Disumano”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Gennaio 2020
Gargano // Manfredonia //

Anche io ho una mia precisa idea politica, provengo da una famiglia che praticamente fa politica ogni giorno, ma anche se si possono avere idee e posizioni completamente diverse, non è tollerabile e non può esser consentito a nessuno di offendere ed augurare il male a chi combatte tra la vita e la morte“.

Lo dice in un video postato su youtube il giovane Niccolò Basta, nickname Nicoforza, dal suo letto alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. La notizia è stata anticipata dal Corriere del Mezzogiorno (testo a firma di Luca Pernice).

Messaggio di sostegno dunque per l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, attaccato pesantemente sui social per alcune sue dichiarazioni di sostegno al leader della Lega, Matteo Salvini, in previsione delle elezioni regionali in Emilia Romagna.

Anche io ho una mia precisa idea politica, provengo da una famiglia che praticamente fa politica ogni giorno, ma anche se si possono avere idee e posizioni completamente diverse, non è tollerabile e non può esser consentito a nessuno di offendere ed augurare il male a chi combatte tra la vita e la morte. Per questo auguro ancora a Sinisa la vittoria rispetto la sua malattia e gli esprimo la mia solidarietà perché sentirsi dire certe cose, in questi momenti di debolezza fa davvero male. Un saluto a tutti voi da Nicoforza“, dice Nico.

Giovane che lotta ogni giorno. “La mia battaglia continua, le chemio sono toste, ma non si molla di un centimetro conservando sempre la mia ferocia! Anche la mia squadra del cuore, il Foggia, sta lottando con grinta per vincere un campionato che è difficile speriamo“.

5 commenti su "Nicoforza da Casa Sollievo “Insultare Mihajlovic per sostegno a Salvini? Disumano”"

  1. Imbecilli, cretini, ignoranti ecc. augurare la morte a chi ha idee politiche diverse vuol dire che il suo cervello è completamente vuoto.
    È la Costituzione che ci garantisce DEMOCRATICAMENTE la libertà di pensieri e parole…..punto e basta.
    L’augurio dal profondo del cuore a tutti i malati di una buona e breve guarigione soprattutto a chi affronta la BRUTTA BESTIA (così la chiamo io)…….ne so qualcosa, fortunatamente tutto ok.AUGURI A TUTTI VOI

  2. U vov duc a l’asun curnut… non sono un ammiratore di Salvini e la destra in genere ma forse mi sbaglio ma i seminatori di odio mi sembrano altri e non Salvini. E talmente ipocrita la politica Italiana e poi si lamentano che i elettori diserta o le urne. Offendere chi ha patologie gravissime perché ha manifestato simpatie politiche è malato di mente ed è peggio di Staluin e Hitler! Vergognate i bestie. Condivido il Palena.

  3. Vogliamoci bene anche perché in questo mondo noi siamo solo di passaggio.e viviamo ogni giorno come se fosse l’ultimo

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.