Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rodi Garganico: la volpe “Levante” è già una star al Porto Turistico

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Gennaio 2021
Gargano // Manfredonia //

Rodi Garganico, 24 gennaio 2021. Sembra una fiaba, invece è accaduto davvero, documentato anche da un video pubblicato sui social.

È il curioso rapporto che si è instaurato ieri sera tra una piccola volpe e gli operatori del Porto Turistico di Rodi Garganico.

La volpe, ribattezzata “Levante”, è stata filmata mentre si avvicinava in cerca di cibo. “Una bella sorpresa a fine giornata – ha commentato la pagina Facebook del Porto Turistico – Quando si dice: “un porto accogliente”. Articolo di Valerio Agricola

3 commenti su "Rodi Garganico: la volpe “Levante” è già una star al Porto Turistico"

  1. 😍😍😍
    Fate attenzione però: anche se questo splendido esemplare sembra sano, le volpi sono grandi portatrici del virus della rabbia

  2. Portatela a Manfredonia che i cittadini sono immuni dalla rabbia.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.