Manfredonia (Foggia), 24/01/2022 – “Una gran bella sorpresa questa mattina a Palazzo di città, dove mi è venuto a far visita Emmanuele Cicerelli, il nostro giovane concittadino calciatore del Frosinone Calcio, autore lo scorso venerdi sera di un gol spettacolare ai danni di Gianluigi Buffon di cui parlano tutti i media, tale da renderlo tra gli sportivi più noti del weekend.
Un gesto tecnico che segna la consacrazione di questo talento sportivo già protagonista lo scorso anno della promozione in Seria A della Salernitana, punto di svolta dopo anni di sacrifici, anche personali. “Sono orgoglioso di Manfredonia, la porto sempre nel mio cuore ovunque vado. Questa è la città in cui sono nato e dove ho mosso i primi passi sportivi nelle fila delle giovanili della squadra locale”. Un esempio di sport e di vita per tanti giovani che vogliono inseguire i propri sogni. Emmanuele appena puó torna in città dove vive la sua fidanzata Giovanna Titta, Presidente del Consiglio comunale (la più giovane in Italia a ricoprire questo ruolo). In bocca al lupo Emmanuele per una carriera sempre più brillante con la soddisfazione di segnare tanti altri gol da ascrivere nella storia del calcio italiano”.
È tutto uno show,dopo la pseudo modella,il barbiere, il calciatore ,a quando i battesimi e le comunioni? Quando pensi al paese con strade centrali al colabrodo??a lavorare sui tantissimi problemi che ha Manfredonia??
Mamma moje e chi jè na telenovell. E quannica una pnzè ai fatt serij cóst?
Commissario prefettizio!
Super Gianni benissimo, ma la realtà è che sei il sindaco di una città che ha bisogno di rinascita. Diamoci da fare sul serio.
Sindaco ricordati che sei stato votato dal 25% aventi diritto , compreso il sottoscritto. Datti una mossa …smettila con questi buc fotografici.
La sua città va a rogo e lui pensa a fare le foto coi calciatori. Speriamo di raggiungerlo in fretta questo famoso “fondo” così almeno possiamo iniziare a “risalire”…ma con calma eh, non c’è fretta… facciamoj