StatoQuotidiano.it, Manfredonia 24 gennaio 2022. “Un fulmine a ciel sereno che mi rattrista profondamente e mi lascia sgomento. La drammatica notizia della morte improvvisa dell’amico Domenico Trotta, mi lascia davvero senza parole”.
Lo scrive in una nota il sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice.
“Un giovane ed eccellente professionista dell’informatica al quale mi accomunava la passione per le moto e l’amore per Manfredonia che volevamo far crescere socialmente attraverso delle attività di solidarietà e promozione territoriale, come quella del “Babbo Natale in moto” di qualche settimana fa organizzata simbolicamente nei Comparti CA.
Ciao caro Domenico, un abbraccio forte alla sua famiglia”.
“Ieri avevamo pianificato dei corsi di primo soccorso per l’associazione dei motociclisti Scarburati Sipontini Moto&Scooter. Eravamo entrambi appassionati di droni ma lui era un professionista abilitato. Era il consulente informatico delle nostre aziende ed oggi pomeriggio lo abbiamo cercato per sistemare delle questioni ma ad un certo punto non ha risposto più ai messaggi”, dice a StatoQuotidiano il dr. Marco Guerra di Manfredonia.
“Era anche un grande sportivo e frequentava assiduamente la palestra. Con la sorella gestiva anche uno studio di consulenza su contabilità e progettazione di corsi e innovazione tecnologica”.
Domenico era una roccia, ma come cavolo è possibile? Io non ci credo ancora. Non si può.
Mi ha veramente lasciato senza parole …
Ho conosciuto Domenico ,come professionista e abbiamo collaborato per un percorso di rieducazione e crescita di alcune sue vicende familiari ,del tutto allineati e con successo !Abbraccio sua moglie e i suoi bimbi ,a cui era legato in modo encomiabile …Che il cielo dia loro pace
Grane bella persona , generoso e brillante. Rip Domenico
Condoglianze alla famiglia e che la Terra Gli Sia Lieve
Buon Viaggio amico mio !
Ieri pomeriggio ti stavo per chiamare per la scelta di una periferica per il mio PC. Ma poi ho pensato che sembrava esagerato disturbarti per questo. Ti ricorderò sempre per le tue soluzioni informatiche semplici ed efficaci. Come tanti, ti ringrazio per tutto quello che hai apportato con la tua professionalità. R.I.P.
Venerdì sera ti avevo portato il mio pc abbiamo chiacchierato un po’… Io ero troppo stanco e tu avevi sempre da fare… Come sempre. Avrei voluto chiacchierare per ore. Ieri sera ti avevo scritto per risolvermi dei problemi al pc. Non mi hai più risposto e non era da te… Buon viaggio amico mio.