Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Masserie Santagatesi: “Si continua a rubare nelle campagne, una felpa come souvenir”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Gennaio 2023
Foggia // Monti Dauni //

Sant’Agata di Puglia (Fg), 24 gennaio 2023 – “Nelle campagne santagatesi si continua a rubare e lasciano come souvenir una felpa”.

 

Sono queste le parole del gruppo ‘Masserie Santagatesi’, sconcertato per quanto sta accadendo.

“Sono preoccupati gli agricoltori di ‘Masserie Santagatesi’ che chiedono maggiore attenzione alle istituzioni e alla Prefettura per le masserie dei Monti Dauni e un rafforzamento dei sistemi di videosorveglianza magari invitando, come più volte sollecitato, il Comune di Sant’Agata di Puglia a rendere teleassistito l’impianto di videosorveglianza esistente, con un operatore h24 a monitorare le telecamere”, concludono gli agricoltori di ‘Masserie Santagatesi’.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.