Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, posa prima pietra 20 alloggi ERP in via Mario Carli (FOTO VIDEO)

AUTORE:
Ines Macchiarola
PUBBLICATO IL:
24 Febbraio 2021
Cronaca // San Severo //

San Severo, ore 13. Posa della prima pietra in via Mario Carli a San Severo per la costruzione di 20 alloggi di edilizia residenziale pubblica per un valore di oltre tre milioni di euro.

Dopo il taglio del nastro di rito, a dare il via ufficiale ai lavori il Sindaco della citta’ dei Campanili, Francesco Miglio.

Tante le autorita’ intervenute. Presenti all’evento, l’Assessore regionale all’ambiente e ciclo rifiuti Anna Grazia Maraschio, l’Assessore al bilancio e vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, l’Assessore alle politiche sociali Simona Venditti e il Presidente in carica dell’organo esecutivo dell’initervento, l’ARCA capitanata.

(I.m. per StatoQuotidiano.it, 24 febbraio 2021. Immagini e video a cura di Michele Princigallo)

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.