StatoQuotidiano.it, Manfredonia 24 febbraio 2022. Stamani tutto il mondo si è svegliato con l’angoscia della guerra in Ucraina, ordinata da Putin che minaccia “conseguenze per chi interferisce”.
Naturale la grande preoccupazione per una situazione difficile, preoccupazione in primis degli ucraini che vivono in Italia, lontani da famiglie ed amici.
Ecco un’intervista ad una badante di nome Catia, che vive da anni a Manfredonia e ci racconta la sua angoscia riguardo quanto sta accadendo a casa sua.
La guerra è il più grande crimine e la più grande infamia contro l’umanità.
“Nulla è perduto con la pace, tutto può esserlo con la guerra”
PIO XII
Cara signora Catia sono d’accordo con lei e con tutta la comunità ucraina per questa stupida guerra; ma non sono d’accordo quando si da la colpa alla sola Russia. Lunedì sera al telegiornale della Rai gli ucraini del Donbass hanno brindato e hanno detto che aspettavano questo giorno da 8 anni perché stanchi di violenze subite da parte del governo di Kiev. SONO PAROLE DI GENTI UCRAINE!!!!! quindi il vostro caro ATTORE presidente ha anche le sue colpe visto che da mesi gli americani gli mandavano armi e qualche giorno prima dell’attacco va anche in TV a minacciare di far entrare ai confini la NATO e tutta l’artiglieria. Il problema del suo paese è proprio lui…la marionetta americana! Tranquilla dopodomani lo vanno a prelevare e finisce tutto.
E sai quanto è importante x noi la preoccupazione degli ucraini che vivono qui per i loro parenti…. Antonio un lavoro vero no?
Sembra che le varianti del COVID non colpiscono più i polmoni, ma il CERVELLO UMANO, non è sufficiente la crisi e i disagi che ha provocato a livello mondiale,, servono altre PAZZIE.
https://primalariviera.it/cronaca/putin-ci-sta-solo-salvando-da-8-anni-di-genocidio-parla-natalia-ucraina-di-donetsk-a-sanremo/