FOGGIA, 24/03/2023 – “La Chiesa di Cerignola – Ascoli Satriano, con il suo pastore mons. Fabio Ciollaro, col vescovo emerito Mons. Felice di Molfetta e con tutto il presbiterio diocesano, si unisce al dolore della comunità parrocchiale di Rocchetta Sant’Antonio e della famiglia Aghilar per la dipartita del confratello sacerdote Antonio Aghilar.
La camera ardente è allestita presso la Chiesa “della Maddalena” (vicino alla piazza). I funerali si svolgeranno venerdì 24 marzo 2023 presso la Chiesa Madre di Rocchetta Sant’Antonio alle ore 16.00. Si chiedono preghiere di suffragio”. Lo riporta la pagina Facebook del Santuario Diocesano Maria SS di Ripalta Cerignola.
Fonte: Basilica Pontificia Minore Madonna del Pozzo
“La notizia della prematura scomparsa di Don Antonio Aghilar ci ha profondamente sconvolto: un giovane parroco, che ha seguito la sua Vocazione e amato la vita con tutte le sue forze, ci ha lasciato”, scrive il sindaco di Orta Nova Domenico Lasorsa.
“Ci uniamo al dolore della comunità parrocchiale di Rocchetta Sant’Antonio e della famiglia Aghilar per l’improvvisa e triste dipartita del caro Don Antonio“.