ManfredoniaMattinata
Lo precisa a StatoQuotidiano il legale dell'uomo, avv. Alberto Ciuffreda

Mattinata. “Francesco Ciuffreda non è stato mai legato ad alcun clan…”

"Imprenditore della piccola cittadina mattinatese, a seguito delle suddette pubblicazioni ha visto la propria attività perdere sensibilmente clientela"


Di:

Foggia/Mattinata,24 aprile 2019. ”Il mio assistito non solo non risulta essere in alcun modo sottoposto a qualsivoglia censura penalmente rilevante avente carattere irrevocabile ma, per quanto la relazione prefettizia lo abbia coinvolto in prima persona, NON È MAI STATO LEGATO AD ALCUN CLAN nè le sue condotte abbiano potuto ricondurre  la indagini della magistratura inquirente a legami con i “clan” della zona”.

Lo precisa, con richiesta, a StatoQuotidiano l’avvocato Alberto Ciuffreda, in seguito ad articoli – pubblicati su un’altra testata giornalistica -, che hanno interessato il proprio assistito: ”Il sig. Ciuffreda Francesco, imprenditore della piccola cittadina mattinatese, a seguito delle suddette pubblicazioni ha visto la propria attività perdere sensibilmente clientela.   E’ indubitabile che le notizie diramate e diffuse (da altra testata giornalistica,ndr) costituiscono lesione dell’onore, della reputazione e dell’identità personale, nonché, in generale, dei diritti della personalità del mio assistito; le notizie de quibus rappresentano un concentrato di affermazioni false e diffamatorie, essendo del tutto destituite di fondamento“.

Redazione StatoQuotidiano.it

Mattinata. “Francesco Ciuffreda non è stato mai legato ad alcun clan…” ultima modifica: 2019-04-24T12:23:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Ursus

    Se proprio ci si tiene alla propria reputazione ci si comporta da persone educate con profilo basso non da spavaldi e nessuno si permette di insinuare nulla….


  • Rober

    Roba da ridere …

  • Alla fine i delinquenti sono gli ex amministrattori del tutto incensurati….SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA


  • Giustizia

    Ah, ah, ah, ma mi faccia il piacere…


  • Bau bau micio micio

    AL posto di fare i buffoni quando parlate o commentate collegate la bocca con il cervello se poi se avete le palle nn vi nascondete fatevi riconoscere senza palle ,-che nn e altro sta infangando il nostro paese adesso basta nn se ne puo piu .Una persona che nessuno sa che esiste .Comune di mattinata sciolto x mafia ma x quale mafia …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This