Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trinitapoli: presentazione del libro fotografico di Peppino Beltotto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Aprile 2023
BAT // Cultura //

Trinitapoli (BT), 24 aprile 2023 – Appuntamento culturale organizzato dal Rotary Club Valle dell’Ofanto che comprende i Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, sarà presentato il 26 aprile ore 19,30 nella splendida cornice del Lido Oasi Beach di Margherita di Savoia, il nuovo libro di Giuseppe Beltotto, fotografo, viaggiatore ed artista del piccolo centro ofantino. Il titolo” le foto di un viaggiatore con il mal d’Africa” anticipa già il contenuto di una raccolta di immagini dei dieci viaggi in Africa del viandante casalino, dalla Tanzania nel 1997 fino al Marocco nel 2017, passando in Mali, Etiopia, Uganda, Madagascar, Sudafrica, Botswana e Sudan.

Peppino Beltotto

 

La nuova pubblicazione dell’autore porta il lettore in giro per tutto il mondo ripercorrendo i viaggi in quella zona d’Africa tanta cara a Beltotto. Parole e immagini che raccontano tante avventure, molte delle quali inedite nella versione e-book. Nel corso della presentazione del Book Africa seguirà un sobrio rinfresco, assaggi di cibi etnici e degustazioni varie. << Dopo aver viaggiato- ci dice Peppino Beltotto- in tanti paesi del mondo, ed aver percorso più di seicentocinquantamila km, tra aereo, auto, treno e nave, avevo proprio un sogno da realizzare, si sta materializzando il Book Fotografico sono molto contento di questo lavoro di immagini>>. A conclusione della serata, ci sarà una lotteria con dieci ingradimenti delle dieci nazioni africane presenti proprio nel book fotografico.Ad introdurre Peppino Beltotto sarà il Presidente del Rotary Club Valle dell’Ofanto Sergio Albrizio.

A cura di Michele Mininni

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.