La quadra entro la compagine di appoggio ad Angelo Masucci è pronta.
L’avvocato sanseverese, appoggiato da PD, Con, MoVimento5Stelle, PSI e da gruppi civici, che gode dell’endorsment di Francesco Miglio, si dice soddisfatto del lavoro di sintesi svolto da tutte le anime che compongono la coalizione di supporto al suo nome, come spiega ai microfoni di SQ.
“Siamo pronti a dare tutte le liste, che saranno otto, e saranno ufficializzate questo fine settimana. Ma la data di presentazione deve essere ancora calendarizzata.
Stiamo chiudendo con alcuni simboli, con tutte le forze politiche che ci stanno dando il loro sostegno”, spiega, senza ulteriori sbilanciamenti.
“Per ciò che riguarda il programma, esso è stato oggetto di alcune integrazioni alla luce delle recenti adesioni, in modo tale da offrire una sintesi virtuosa di tutte quelle che sono le forze che compongono la coalizione. Partiamo con una serie di forze politiche che non hanno fatto parte dell’amministrazione attuale. Siamo un progetto politico nuovo”, rimarca.
“Circa i temi, proseguiremo quelle attività che sono state condotte bene, per quelle che riteniamo ci sia bisogno di porre mano, saranno certamente migliorate.
Sul tema della legalità ci sarà certamente una continuità, proseguendo il lavoro svolto e potenziandolo, senza abbassare la guardia.
Presteremo inoltre massima attenzione agli ambiti legati alle nostre tradizioni, come quelli connessi alla cultura e al turismo”.