Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredoniano Lucio Cascavilla al lavoro per documentario in Sierra Leone (FOTO ESCLUSIVE)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2021
Attualità // Manfredonia //

Maggio 2021. Queste foto sono state scattate a Freetown (in Sierra Leone) tra l’8 febbraio del 2019 e il 26 aprile del 2021 e fanno parte del materiale utilizzato per sponsorizzare l’inizio della produzione del documentario: The Years We Have Been Nowhere.

Una storia che parla di ritorni a casa e di deportazioni.

Non sono foto che fanno parte di un progetto organico; ma vogliono solo sfatare il vecchio adagio: tutti sanno come si muore in Africa, ma nessuno sa come si vive.
Sono scatti rubati nei mercati, per la strada e senza ricevere alcuna autorizzazione.
Nel frattempo il progetto di documentario è andato avanti e tra qualche giorno finiremo le riprese in Sierra Leone. A luglio (Covid permettendo) gireremo in Europa (a Londra, Berlino, Bruxelles e in Italia). Se avete voglia di darci una mano, potete farlo condividendo

il nostro progetto e supportandoci nella raccolta fondi:
https://www.gofundme.com/f/the-years-we-have-been-nowhere-sostieni-il-doc
Visitando il nostro sito e la nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/Tywhbn
https://www.tywhbn.com/

A cura di Lucio Cascavilla per StatoQuotidiano.it

 

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.