Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Milan: ufficiale l’addio a Stefano Pioli

"Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2024
Il profilo // Primo piano //

Questa mattina, come previsto, è arrivato l’annuncio ufficiale: il Milan e Stefano Pioli si separeranno al termine della stagione. Il comunicato del club recita: “AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, interrompendo il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019. Il Milan ringrazia affettuosamente Stefano Pioli e tutto il suo staff per aver guidato la Prima Squadra negli ultimi cinque anni, conquistando uno Scudetto memorabile e riportando il Milan nelle principali competizioni europee. Stefano, con la sua professionalità e umanità, ha valorizzato la rosa e incarnato i valori fondamentali del Club sin dal primo giorno.”

Inoltre, il comunicato include le parole di Pioli: “Ringrazio il Milan per l’opportunità di far parte della storia di questo glorioso Club. Esprimo profonda gratitudine verso la proprietà, i dirigenti, la squadra, lo staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Un pensiero speciale va ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato.”

Sabato, Pioli guiderà la squadra per l’ultima volta, ricevendo il meritato tributo dei tifosi. In Australia, durante l’amichevole contro la Roma, sarà Daniele Bonera a sedere in panchina.

Lo riporta SportMediaset.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.