Lucera piange la scomparsa di Pietro Del Grosso

Di:
Lucera – “IL Sindaco, la Giunta, Il Consiglio Comunale ed il personale tutto del Comune di Lucera” hanno espresso in una nota “il loro più sentito cordoglio per la prematura scomparsa del concittadino Pietro Del Grosso. A quest’ultimo va il nostro ringraziamento per aver promosso in questi anni l’attività ciclistica locale sia come corridore, sia come Presidente della gloriosa Pedale Vittoria. Fu, infatti, Pietro Del Grosso a portare nella nostra città importantissimi eventi sportivi quali il Giro d’Italia ed il Giro di Puglia”.
“E’ grande la commozione di noi tutti per la perdita di un uomo che ha contribuito con il suo amore per il ciclismo ad appassionare le passate, presenti e future generazioni ad uno splendido sport, fatto di grande fatica ed enormi sacrifici, ma anche di infinite soddisfazioni per chiunque lo pratichi. Grazie Pietro“.
(ph: sundayradio)
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Lascia un commento