Manfredonia
Due nuovi furti avvenuti a Siponto

Manfredonia: continuano i furti d’auto, cittadini: “Intervenire”


Di:

Manfredonia – ALTRE due segnalazioni in merito a furti d’auto che si aggiungono alle precedenti due descritte nella giornata di ieri.

La fonte, questa volta, parla di due furti avvenuti a Siponto. Da raccolta dati si tratterebbe di una Citroen C3 e di una Ford Fiesta.

Entrambi i furti sono stati denunciati alle Forze dell’Ordine.

Precedenti segnalazioni:
TENTATO FURTO D’AUTO IN PIAZZA DUOMO
FURTO D’AUTO A TURISTI

Redazione Stato

Manfredonia: continuano i furti d’auto, cittadini: “Intervenire” ultima modifica: 2014-07-24T18:39:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • carlo

    Cosa strana, ma e’ possibile che nel territorio di Sannicandro, con l”ausilio di alcune postazioni di videosorveglianza e’ stato possibile individuare piu” volte un piromane e invece a Manfredonia con tutte le postazioni sia pubbliche e, ancor di piu’ , tutte le attivita” commerciale videosorvegliate non si riesce a scovare questi bastar..? Mahh, mi sembra molto strano.


  • angelo

    Volete sensibilizzare le autorità ed i cittadini? A Manfredonia c’è uno sviluppo di bastardi che fanno vivere male le famiglie. Ieri Vi segnalo un mancato furto di una citroen C3 nella zona stazione campagna, ma ci deve scappare il morto per fare qualcosa?


  • angel194

    vengono anche da altre località a fare furti di auto a Manfredonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This