Manfredonia

Manfredonia, sabato VIII^ Festa della Solidarietà – Avis (VIDEO)


Di:

Manfredonia – SI svolgerà sabato 26 luglio 2014, in Piazza Papa Giovanni XXIII a Manfredonia, l’ottava edizione del “Premio della Solidarietà” organizzata dalla sezione comunale AVIS. Il direttivo dell’Avis e il Presidente Nicola Iacoviello hanno voluto organizzare anche questo anno l’importante manifestazione, con la collaborazione attiva de I Forbicioni, con “finalità innanzitutto di incentivare le donazioni di sangue per la sezione AVIS comunale di Manfredonia, e poi per premiare persone e associazioni che si sono altamente distinte nel campo del volontariato“.

La manifestazione – nata da un’idea de “I Forbicioni” Franco Rinaldi e Lello Castriotta, testimonials della sezione avisina sipontina – ha dunque finalità di “premiare quelle persone o associazioni che hanno avuto e hanno maggiore sensibilità verso chi soffre, verso i più deboli, verso chi è ammalato e ha bisogno concretamente di aiuto”. Il loro sogno è “che questo evento diventi nel tempo una Kermesse nazionale della Solidarietà”.

Nel corso della serata saranno festeggiati I FORBICIONI per i loro 40 anni di attività artistica; il duo si esibirà in alcune gag del loro repertorio. Si esibiranno, altresì, durante la manifestazione numerosi artisti di talento, che vale la pena ricordare: La “Jane Alley Orchestra Jazz”; Dina Valente (attrice e regista); Katia Tomaiuolo (soprano); Paolo Spagnuolo (tenore); Ivano Latronica (cabaret); la “My Dance” di Rita Vaccarella; Matteo Guerra (fisarmonica); Olga Donnini, cantante della “Jane Alley Orchestra Jazz”; Giustina Ruggiero e Michele Dell’Anno (cantastorie); Grazia Rano e Gianluca Campanile (ballerini); Raffaele Gramazio (pianoforte); Leonardo Zingariello (tastiere). Presenta la serata la brillante Anna Rita Granatiero.

Lo spettacolo è libero al pubblico.

VIDEO

Fotogallery

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, sabato VIII^ Festa della Solidarietà – Avis (VIDEO) ultima modifica: 2014-07-24T18:37:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This