ManfredoniaStato news

Manfredonia, serata di gala al Castello, sabato 26 luglio


Di:

Manfredonia – A seguito dell’intesa tra l’Agenzia Regionale del Turismo PugliaPromozione e la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, il MAD (Museo Archeologico della Daunia) sarà aperto ogni sabato, da luglio a settembre, fino alle 23,00 (ingresso consentito fino alle ore 22,30).

A partire dalle ore 20,00 è previsto l’ingresso gratuito e due visite guidate gratuite, alle ore 20,00 e alle ore 21,30, previa prenotazione al numero 0883/500117.

Saranno fruibili le recenti esposizioni “Pagine di pietra”,“Venti del Neolitico – Uomini del Rame” e “Il Buio e l’Acqua”, quest’ultima allestita nella Torre Cisterna.

Il percorso di visita consentirà di passeggiare tra le mura del Castello, visitare torri e cunicoli, salire sul terrazzo del Bastione dell’Annunziata per godere della splendida vista del golfo di Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, serata di gala al Castello, sabato 26 luglio ultima modifica: 2014-07-24T12:07:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This