Capitanata

Presunto investitore seriale di cani: 10 animali morti a San Severo (VIDEO)


Di:

San Severo – SAREBBERO almeno dieci i cani investiti e lasciati morire sull’asfalto a San Severo.

Potrebbe trattarsi dello stesso uomo con la stessa vettura: un vero e proprio investitore seriale così come confermano le testimonianze raccolte dall’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) di Foggia.

Telecamere di sorveglianza di un’officina meccanica hanno immortalato l’ultimo episodio che ha visto come vittima il cane Spillo, di proprietà del proprietario dell’officina, fuori dai cancelli.

Passano diverse macchine fino a quando arriva a tutta velocità un furgoncino che punta il cane e lo investe, fuggendo. Il cane resta agonizzante sulla strada fino a quando arriva il proprietario che non ha neanche modo di provare a salvarlo perché il cane dopo avergli dato la zampa muore tra le sue braccia. All’uomo non è rimasto che sporgere denuncia in Questura.

Redazione Stato

Presunto investitore seriale di cani: 10 animali morti a San Severo (VIDEO) ultima modifica: 2014-07-24T17:38:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This