Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ritrovato morto alle Isole Tremiti il sub scomparso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Agosto 2023
Gargano // Isole Tremiti //

FOGGIA – E’ stato ritrovato cadavere il corpo del sub di Termoli immersosi ieri pomeriggio nel mare delle Isole Tremiti (Foggia).

Le ricerche del sub esperto, molto conosciuto a Termoli, imprenditore del settore turistico di 54 anni, sono proseguite senza sosta per l’intera nottata non solo in mare da parte dei mezzi della Capitaneria di porto e dei diving privati delle Diomedee.

ansa

Secondo i primi riscontri, il 54ennesi è immerso nel pomeriggio di ieri, alle 17, nel mare davanti San Nicola, vicino lo “scoglio segato” e non è stato più visto riemergere.

Intorno alle 18 sono iniziati i pattugliamenti in mare e a terra, coordinati dalla Capitaneria di porto di Termoli, proseguite fino ad oggi. Questa mattina sono salpati i familiari alla volta di San Nicola per effettuare il riconoscimento della salma. Le operazioni della Guardia costiera sono tuttora in corso.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.