Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Malore improvviso, muore ex comandante polizia locale del Foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Settembre 2022
Cerignola // Cronaca //

FOGGIA, 24/09/2022 – Una tragica notizia per la polizia locale casertana. Nella serata di ieri è venuto a mancare l’ex comandante dei vigili urbani di Caserta Francesco Delvino.

 

Stando a quanto si apprende è deceduto all’età di 60 anni per un malore improvviso, sopraggiunto nell’abitazione di Cerignola, in provincia di Foggia, la sua città di origine. Delvino è stato comandante della polizia locale a Caserta durante l’amministrazione del sindaco Luigi Falco ricoprendo anche incarichi dirigenziali in Comune. Dopo l’esperienza a Caserta, dove ha lasciato molti ricordi, era tornato con lo stesso ruolo nella sua Cerignola. Decine i messaggi di cordoglio sui social per la sua morte prematura. (edizionecaserta)

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.