Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Cadavere bendato, con piedi legati, appeso al guardrail: shock sulla Gvt”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Settembre 2023
Attualità // Stato prima //

Il corpo di un uomo è stato scoperto su un tratto della Gvt, una strada ad alta velocità, con i piedi legati, bendato e con segni di percosse.

Le autorità incaricate dell’indagine sono i Carabinieri.

La scoperta casuale è stata fatta da alcuni tecnici dell’Anas che dovevano eseguire dei lavori di manutenzione sulla Gvt, l’arteria ad alta velocità della Grande viabilità triestina, in direzione Muggia.
Secondo quanto si è appreso, sul cadavere sono stati riscontrati segni evidenti di percosse e ferite.

 

Il corpo era stato collocato all’esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi passava in auto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre ai Carabinieri, anche il personale del servizio sanitario 118, agenti della Polizia di Stato e vigili del fuoco. Recentemente, il pubblico ministero di turno e il medico legale sono giunti sul posto, il che suggerisce che presto verranno effettuati ulteriori accertamenti sul corpo.

Lo riporta l’ANSA.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.