BALLON D'ESSAI
CALEMBOUR
StatoQuotidiano sei tu!
StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.
Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.
Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!
Di tutto di più…. una domanda cos’è che non funziona a Manfredonia… la civiltà, la legalità o l’amministrazione di una città che goorno dopo giorno va’ sempre più alla deriva.
Dov’è l’orgoglio, dove sono e cosa fanno i eappreeentanti dei cittadini in seno al “Coonsiglio Comunale”…scena muta e occhi bendati.
Sono amministratori e non sceriffi, leggi la costituzione. Tu comincia con il denunciare i crimini se sei testimone.
Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”
Siamo alla follia…… Manfredonia terra di nessuno………scappiamo via…
Non è un problema solo di Manfredonia, è l’Italia intera che ormai è in balia dei criminali. Una giustizia troppo buonista e un codice che grazie a cavilli assurdi consente ai delinquenti di farla franca troppo spesso. Abbiamo votato la destra ma non è cambiato nulla e mai cambierà!
Bisogna rafforzare gli organici delle forze dell’ordine e, soprattutto, quando beccano i delinquenti, fare in modo che stiano in galera! Abbiamo un codice penale che fa acqua!!!
Le leggi le fanno in parlamento,così come le leggi per le condanne,e siccome i parlamentari, che noi votiamo con gli occhi bendati oppure su promesse di un posto di lavoro,sono tutti o quasi tutti dei corrotti e delinquenti,ecco spiegato che il nostro codice penale fa acqua da tutte le parti.