È stato trovato senza vita nella notte un 51enne di origini albanesi, titolare di un’impresa edile del Vicentino, all’interno di un cantiere di via Goito, a Padova, dove erano in corso lavori di ristrutturazione di un edificio.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe precipitato nel vano ascensore, riportando ferite che ne hanno provocato il decesso. A lanciare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati perché il 51enne non dava più notizie dal primo pomeriggio.
A destare i sospetti aveva contribuito anche la presenza del suo furgone parcheggiato nei pressi dell’edificio, con il cassone ancora aperto. Gli agenti delle Volanti della Questura di Padova sono quindi entrati nel cantiere per cercarlo.
Proprio lo squillo del cellulare ha permesso ai poliziotti di individuare il punto in cui si trovava l’uomo. Gli agenti hanno fatto squillare il telefono e, seguendone il suono, sono arrivati fino al vano ascensore, dove hanno trovato il 51enne ormai privo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il personale del 118 e i vigili del fuoco, insieme agli agenti della Squadra Mobile di Padova e alla Polizia Scientifica.
Restano in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e chiarire le cause della caduta.
Lo riporta leggo.it.



