Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, cade da scooter per dissuasore, in causa con PA

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Ottobre 2014
Manfredonia //

Manfredonia – MINORE cade da uno scooter in viale dei Pini a Siponto, a causa di un dissuasore di velocità. Dati i “danni materiali e fisici riportati”, il genitore del ragazzo ha convenuto in giudizio il Comune di Manfredonia con recente atto di citazione dinanzi al Tribunale Ordinario di Foggia.

Con nota del 19.09.2014, la Tota Consulting S. r. l., Organismo di Mediazione, aveva invitato le parti per esprimersi sulla possibilità di iniziare una procedura di mediazione e, in caso positivo, procedere con lo svolgimento della stessa;. In seguito la nota di valutazione della C. S. & A. Consulting S. a. s., la quale – a seguito degli accertamenti eseguiti – ha ritenuto opportuno rigettare la pretesa risarcitoria avanzata dal legale della controparte.

Da qui è stato autorizzato il sindaco di Manfredonia ad opporre resistenza in giudizio.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

5 commenti su "Manfredonia, cade da scooter per dissuasore, in causa con PA"

  1. Se non sbaglio l’usppi consumatori tempo fa aveva già segnalato i dossi di siponto all’amministrazione comunale

  2. Se andava piano non cadeva ,visto che tutti sanno che ci sono sul quel tratto di strada ,quindi aprite gli occhi e andate piano.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.