Domenico (Mimmo) Palmieri e Peppino Sciannandrone sono stati invitati alla celebrazione della 71^ Festa Sociale organizzata dall’AVIS di Firenze, che ha avuto luogo il 15 ottobre 2017, nello splendido Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio.
Palmieri, è stato donatore AVIS di Manfredonia, con 120 donazioni al suo attivo e una trentennale militanza avisina, dei quali per 14 anni ha tenuto l’incarico di Presidente della locale sezione Comunale AVIS. Dal 13 dicembre 2016 è Socio Donatore Effettivo dell’AVIS di Firenze. Nel corso della Festa Sociale AVIS tenuta a Firenze il 15 ottobre 2017, ha ricevuto la pergamena in qualità di donatore dell’AVIS di Firenze.
Sciannandrone, donatore AVIS di Manfredonia con oltre 90 donazioni al suo attivo e una lunga militanza come Dirigente e Alfiere del Labaro, ha partecipato alla 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze, ricevendo nel corso dell’evento della Giornata del Donatore una pergamena dell’AVIS di Firenze.
Erano presenti alla 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze, oltre ai Dirigenti e Donatori Fiorentini, autorità comunali e Regionali, una folta rappresentanza degli Sbandieratori degli Uffizi, artisti vari e tanti altri collaboratori e benefattori avisini di Firenze.
I due donatori AVIS sipontini, Palmieri e Sciannandrone, nel corso del pranzo offerto dagli organizzatori della 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze ai donatori avisini fiorentini e agli ospiti, hanno voluto omaggiare l’AVIS di Firenze, con la maschera ufficiale del Carnevale di Manfredonia, realizzata dal M° cartapestaio Matteo Trotta, consegnata al presidente dell’AVIS di Firenze Luigi Conte.
fotogallery
Mimmo sei un donatore con la D maiuscola…
Quanta ricchezza abbiamo perso…..Bravi