Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ottobre caldo sul Gargano, anche i cinghiali fanno il bagno al mare di Foce Varano

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
24 Ottobre 2022
Cronaca // Gargano //

Foce Varano (Fg), 24 ottobre 2022 – Il super anticiclone africano Scipione ci sta consegnando un clima estremamente mite per questo mese di Ottobre. Cieli tersi e temperature oltre la media stanno caratterizzando il tempo meteorologico in gran parte dell’Italia.

Oggi a Foggia sono stati raggiunti quasi il 30 gradi e sulla costa garganica il termometro è oscillato tra i 25 e i 28 gradi.

A Foce Varano, oggi pomeriggio, un cinghiale si é spinto fino alla spiaggia, tuffandosi in mare a pochi metri dal molo. Sguardi curiosi tra la gente sul posto per questa scena abbastanza particolare.

 

 

A cura di Valerio e Vittorio Agricola

 

 

Fotogallery:

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.