Edizione n° 5513

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RELAZIONE Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli in hotel a Roma

La giornalista sportiva conferma di avere una storia con l’ex calciatore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Ottobre 2024
Attualità // Spettacoli //

Cosa ci fanno Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli in hotel insieme a Roma? La giornalista sportiva al settimanale “Gente” non lascia dubbi: “Sì, c’è una liaison”. I due sono stati fotografati mentre entrano e, dopo circa un’ora, escono dallo stesso albergo. “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha dichiarato la Jacobelli a proposito delle immagini con Totti. Non si è fatta attendere la frecciatina social di Ilary Blasi.

Dopo tre anni con Noemi Bocchi, Francesco Totti viene immortalato dai paparazzi del settimanale “Gente” mentre entra ed esce da un hotel di Roma con Marialuisa Jacobelli. Il settimanale domanda alla giornalista sportiva, figlia di Xavier Jacobelli, se c’è un coinvolgimento sentimentale con l’ex capitano della Roma. Alla domanda: “Ci conferma questa liaison?”, lei ha risposto: “Sì”.

Su Instagram Ilary Blasi pubblica uno sketch dello spettacolo di Paolo Camilli con chiaro riferimento alla vicenda di Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. “Ma’ hai sentito? – dice l’attore che fa una scenetta impersonando Ilary e la madre Daniela – Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco? No, ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata, neraaaa”. E’ chiara la frecciatina alle ultime notizie che riguardano l’ex della Blasi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da tre anni, da quando il matrimonio tra lo sportivo e Ilary Blasi è naufragato. Fino a pochi giorni fa Totti e Noemi sono stati visti insieme e hanno postato sui social immagini e video di complicità e armonia. Ora le immagini che lo ritraggono con Marialuisa Jacobelli sembrano raccontare un’altra storia. In queste settimane Francesco Totti è anche alle prese con il divorzio da Ilary Blasi.

L’ex calciatore e la conduttrice tv pare abbiano rinunciato a portare testimoni – Cristiano Iovino chiamato da lui e Noemi Bocchi convocata da lei – per l’addebito della separazione. Si dice che i legali abbiano raggiunto un accordo per evitare nuova esposizione mediatica per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel Totti. Sembrava che Totti e la Bocchi fossero sul punto di pensare a nuove nozze e soprattutto ad allargare la famiglia. Chissà se i progetti sono cambiati.

Lo riporta tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.