ManfredoniaMattinata
nei Distretti Turistici sono attivati sportelli unici di coordinamento delle attività delle Agenzie fiscali e dell’Inps

Mattinata aderisce al Distretto turistico del Gargano

Si ricorda come alle imprese operanti all’interno dei Distretti Turistici si applicano le disposizioni agevolative in materia amministrativa, finanziaria, per la ricerca e lo sviluppo


Di:

Mattinata. CON recente delibera, la Giunta comunale di Mattinata ha espresso la volontà del Comune di aderire al Distretto Turistico del Gargano proponendo alla Regione Puglia di delimitare il “Distretto turistico del Gargano”. “Il territorio interessato del Comune di Mattinata coincide con l’intero territorio comunale, così come riportato nelle cartografie già in possesso della Regione Puglia”.

Si ricorda come alle imprese operanti all’interno dei Distretti Turistici si applicano le disposizioni agevolative in materia amministrativa, finanziaria, per la ricerca e lo sviluppo di cui all’art. 1, comma 368 della legge 23 dicembre 2005, n. 266, e, laddove non vi siano vincoli di natura urbanistica e paesaggistica, quelle che prevedono la “burocrazia zero”; nei Distretti Turistici sono attivati sportelli unici di coordinamento delle attività delle Agenzie fiscali e dell’Inps, presso i quali le imprese del distretto definiscono tutte le questioni di competenza dei medesimi enti e possono presentare richieste e istanze, anche rivolte ad altre amministrazioni statali, nonché ricevere i provvedimenti conclusivi dei relativi procedimenti; il funzionamento dei predetti sportelli unici è disciplinato con Decreto Interdirigenziale delle agenzie fiscali e dell’Inps, nonché con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di natura non regolamentare, ancora da emanare.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzioneriservata

Mattinata aderisce al Distretto turistico del Gargano ultima modifica: 2015-11-24T00:10:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This